Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Inhaber Einzelunterschrift 02.05.2017
Stammdaten
Einzelunternehmen
27.04.2017
Letzte Änderung: 10.03.2021
Löschung: 10.03.2021

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

L'esercizio delle seguenti attività, in Svizzera e all'estero: la progettazione, realizzazione e vendita di impianti, attrezzature e macchinari per il settore delle infrastrutture e dell'industria, nonché la gestione e la locazione di beni immobili di proprietà. Nell'esercizio della sua attività, la ditta individuale potrà partecipare a gare ed appalti pubblici e privati. L'acquisto, la vendita, la permuta, la locazione e la gestione di beni immobili in genere. La ditta individuale potrà compiere ogni altra operazione commerciale, industriale, immobiliare, mobiliare e finanziaria, (purché non nei confronti del pubblico) ritenuta dall'organo amministrativo necessaria o utile per il conseguimento dello scopo, ivi compresi il rilascio di fideiussioni, l'apposizione di avalli, la concessione di ipoteche e di ogni altra garanzia per obbligazioni anche di terzi, l'assunzione, sia diretta che indiretta, di interessenze e partecipazioni in altre società o imprese, costituite o costituende, aventi oggetto analogo o comunque connesso al proprio, a scopo di stabile investimento e non di collocamento. La partecipazione a consorzi tra imprese o ad associazioni temporanee di imprese, l'acquisto, la cessione e la concessione di licenze quale licenziante o licenziataria, di brevetti e in genere di proprietà industriale e intellettuale. La ditta può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero. La ditta individuale potrà svolgere qualsiasi attività affine o connessa al raggiungimento dello scopo. Mehr anzeigen

UID

CHE-242.276.193

CH-Nummer

CH-501.1.018.860-1

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB10.03.2021
|
Malagutti Guido

Löschung Malagutti Guido

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Löschung

Malagutti Guido, in Lugano, CHE-242.276.193, impresa individuale (Nr. FUSC 84 del 02.05.2017, p.0, Pubbl. 3498219). L'impresa individuale è cancellata a seguito della cessazione dell'attività aziendale.

SHAB: 48 vom 10.03.2021
Tagesregister: 3955 vom 05.03.2021
Meldungsnummer: HR03-1005120604
Kantone: TI

SHAB02.05.2017
|
Malagutti Guido

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Malagutti Guido, in Lugano, CHE-242.276.193, Via Coremmo 1, 6900 Lugano, ditta individuale (nuova iscrizione).

Scopo:
L'esercizio delle seguenti attività, in Svizzera e all'estero: la progettazione, realizzazione e vendita di impianti, attrezzature e macchinari per il settore delle infrastrutture e dell'industria, nonché la gestione e la locazione di beni immobili di proprietà. Nell'esercizio della sua attività, la ditta individuale potrà partecipare a gare ed appalti pubblici e privati. L'acquisto, la vendita, la permuta, la locazione e la gestione di beni immobili in genere. La ditta individuale potrà compiere ogni altra operazione commerciale, industriale, immobiliare, mobiliare e finanziaria, (purché non nei confronti del pubblico) ritenuta dall'organo amministrativo necessaria o utile per il conseguimento dello scopo, ivi compresi il rilascio di fideiussioni, l'apposizione di avalli, la concessione di ipoteche e di ogni altra garanzia per obbligazioni anche di terzi, l'assunzione, sia diretta che indiretta, di interessenze e partecipazioni in altre società o imprese, costituite o costituende, aventi oggetto analogo o comunque connesso al proprio, a scopo di stabile investimento e non di collocamento. La partecipazione a consorzi tra imprese o ad associazioni temporanee di imprese, l'acquisto, la cessione e la concessione di licenze quale licenziante o licenziataria, di brevetti e in genere di proprietà industriale e intellettuale. La ditta può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero. La ditta individuale potrà svolgere qualsiasi attività affine o connessa al raggiungimento dello scopo.'.

Persone iscritte:
Malagutti, Guido Raffaello, cittadino italiano, in Lugano, titolare, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 7422 vom 27.04.2017 / CHE-242.276.193 / 03498219

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden