Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied 01.07.2003
Direktorin der Zweigniederlassung Einzelunterschrift 01.07.2003
Mitglied 01.07.2003
Mitglied 01.07.2003
Mitglied 01.07.2003
Mitglied 01.07.2003
Stammdaten
Zweigniederlassung einer ausl. Gesellschaft
25.06.2003
Letzte Änderung: 29.12.2005
Löschung: 29.12.2005

Sitz

Massagno (TI)

Zweck

Progettazione e consulenze per impianti e infrastrutture civili ed industriali. Realizzazione, supervisione lavori, esercizio, manutenzione, ristrutturazione e gestione di impianti ed enti pubblici e privati in ambito civile (residenziali, turistici, sportivi, comunitari, ecc.) ed in ambito industriale (chimici, petrolchimici, farmaceutici, produzione, trasporto ed utilizzazione di energia, ecologici, meccanici ed elettromeccanici, termotecnici ed idraulici, risanamenti, pianificazione e salvaguardia del territorio, telecomunicazioni, reti informatiche e di teletrasporto, di irrigazione, zootecnici, alimentari e conservieri, trasporti, impianti ed impianti per applicazioni speciali nei diversi settori della tecnologia e della ricerca, ecc.). Eseguire studi di massima ed a livello esecutivo, compresi capitolati speciali per gare d'appalto, documenti grafici e piani con eventuale analisi finanziaria nonché rilievi specifici (topografici, batimetrici, sondaggi geognostici e correntometrici, oceanografici, aerofotogrammetrici, misure di grandezze fisiche, ecc.) per lo sviluppo e la redazione di piani di investimento, finanziari, studi di fattibilità, ecc. per gli impianti e le infrastrutture di cui sopra. Fornire l'assistenza tecnica per l'espletamento di pratiche per l'ottenimento di permessi presso enti pubblici e privati, i risarcimenti e la determinazione delle indennità di espropriazione, le perizie estimatorie civili, assicurative, giudiziarie, ecc.. Servizi finalizzati alla gestione ed alla manutenzione degli impianti, infrastrutture e territorio in genere; per la conservazione ed il recupero dell'energia in impianti civili, industriali, ecologici, ecc., per l'ottimizzazione delle risorse del territorio e degli insediamenti con lo sviluppo e la redazione di studi preliminari o esecutivi per la corretta pianificazione e sviluppo di software e di apparecchiature e circuiti elettronici, ecc..Servizi di rappresentanza, con eventualmente prestazioni di agenzia per qualsiasi materiale tecnico, scientifico, industriale, di beni di consumo in genere, ecc.. Servizi di assistenza in campo ed in sede di collaudi, rilevamenti, misure, assistenza per acquisti, expediting, normalizzazione e ricerche in genere, avviamento impianti, supervisione tecnica con eventuale fornitura di materiale e apparecchiature per attività speciali anche in situazioni di emergenza. Qualsiasi attività connessa od assimilabile a quelle sopra indicate. Mehr anzeigen

UID

CHE-110.106.646

CH-Nummer

CH-514.9.027.309-4

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

1 Firma mit gleichem Domizil: Via Comorgio 2, 6908 Massagno

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB29.12.2005
|
MEDEA ENGINEERING SA, Lussemburgo, succursale di Massagno

Grund: Handelsregister (Löschungen)

MEDEA ENGINEERING SA, Lussemburgo, succursale di Massagno, in Massagno, CH-514.9.027.309-4, progettazione e consulenze per impianti e infrastrutture, Succursale (FUSC no. 140 del 21. 7. 2005, pagina 13, publ. 2943508), con sede principale a: Lussemburgo. Questa ragione sociale è cancellata avendo l'autorità fiscale cantonale dato il suo consenso.

Tagebuch Nr. 7183 vom 22.12.2005
(03172552/CH51490273094)

SHAB21.07.2005
|
MEDEA ENGINEERING SA, Lussemburgo, succursale di Massagno

Grund: Handelsregister (Mutationen)

MEDEA ENGINEERING SA, Lussemburgo, succursale di Massagno, in Massagno, CH-514.9.027.309-4, progettazione e consulenze per impianti e infrastrutture, Succursale (FUSC no. 123 del 1. 7. 2003, pagina 18, publ. 1060100), con sede principale a: Lussemburgo.

Nuove osservazioni della sede principale:
La società ha deciso la soppressione della succursale ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso dell'autorità fiscale cantonale.

Tagebuch Nr. 4161 vom 15.07.2005
(02943508/CH51490273094)

SHAB01.07.2003
|
MEDEA ENGINEERING SA, Lussemburgo, succursale di Massagno

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

MEDEA ENGINEERING SA, Lussemburgo, succursale di Massagno, in Massagno, Via Comorgio 2, 6900 Massagno, Succursale (nuova iscrizione).

Ditta della sede principale:
MEDEA ENGINEERING SA.

Natura giuridica della sede principale:
società anonima di diritto lussemburghese.

Sede principale:
Lussemburgo.

Data degli statuti della sede principale:
21.05.2003.

Iscrizione nel RC della sede principale:
registro di commercio di Lussemburgo il 03.06.2003 al n° B 93629.

Scopo della sede principale:
Progettazione e consulenze per impianti e infrastrutture civili ed industriali. Realizzazione, supervisione lavori, esercizio, manutenzione, ristrutturazione e gestione di impianti ed enti pubblici e privati in ambito civile (residenziali, turistici, sportivi, comunitari, ecc.) ed in ambito industriale (chimici, petrolchimici, farmaceutici, produzione, trasporto ed utilizzazione di energia, ecologici, meccanici ed elettromeccanici, termotecnici ed idraulici, risanamenti, pianificazione e salvaguardia del territorio, telecomunicazioni, reti informatiche e di teletrasporto, di irrigazione, zootecnici, alimentari e conservieri, trasporti, impianti ed impianti per applicazioni speciali nei diversi settori della tecnologia e della ricerca, ecc.). Eseguire studi di massima ed a livello esecutivo, compresi capitolati speciali per gare d'appalto, documenti grafici e piani con eventuale analisi finanziaria nonché rilievi specifici (topografici, batimetrici, sondaggi geognostici e correntometrici, oceanografici, aerofotogrammetrici, misure di grandezze fisiche, ecc.) per lo sviluppo e la redazione di piani di investimento, finanziari, studi di fattibilità, ecc. per gli impianti e le infrastrutture di cui sopra. Fornire l'assistenza tecnica per l'espletamento di pratiche per l'ottenimento di permessi presso enti pubblici e privati, i risarcimenti e la determinazione delle indennità di espropriazione, le perizie estimatorie civili, assicurative, giudiziarie, ecc.. Servizi finalizzati alla gestione ed alla manutenzione degli impianti, infrastrutture e territorio in genere; per la conservazione ed il recupero dell'energia in impianti civili, industriali, ecologici, ecc., per l'ottimizzazione delle risorse del territorio e degli insediamenti con lo sviluppo e la redazione di studi preliminari o esecutivi per la corretta pianificazione e sviluppo di software e di apparecchiature e circuiti elettronici, ecc..Servizi di rappresentanza, con eventualmente prestazioni di agenzia per qualsiasi materiale tecnico, scientifico, industriale, di beni di consumo in genere, ecc.. Servizi di assistenza in campo ed in sede di collaudi, rilevamenti, misure, assistenza per acquisti, expediting, normalizzazione e ricerche in genere, avviamento impianti, supervisione tecnica con eventuale fornitura di materiale e apparecchiature per attività speciali anche in situazioni di emergenza. Qualsiasi attività connessa od assimilabile a quelle sopra indicate.

Capitale sociale della sede principale:
EUR 100'000.-- diviso in 1'000 azioni da EUR 100.-- interamente liberato.

Pubblicazioni della sede principale:
in forma legale.

Disposizioni per la succursale:
Costituita con risoluzione del consiglio di amministrazione del 30.05.2003.

Persone iscritte:
Simoncelli, Aurelio, cittadino italiano, in Pesaro (I), membro; Avaltroni, Claudio, cittadino italiano, in Fano (I), membro; Ciccarelli, Giuseppe, cittadino italiano, in San Donato Milanese (I), membro; Nicolay, Jean-Marie, cittadino belga, in Lussemburgo (GDL), membro; Van Hoek, Marc, cittadino belga, in Lussemburgo (GDL), membro; Pedretti, Sophie, da San Nazzaro, in Lugano, direttrice della succursale, con firma individuale.

Tagebuch Nr. 3552 vom 25.06.2003
(01060100/CH51490273094)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden