Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Revisionsstelle 24.05.2019
Präsidentin Kollektivunterschrift zu zweien 24.05.2019
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien 24.05.2019
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien 24.05.2019

Früheres Management

1 weiterer Eintrag
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Verein
21.05.2019
Letzte Änderung: 15.03.2021

Sitz

Locarno (TI)

Zweck

Dedicarsi a giovani adulti con Sindrome di Down (Trisomia 21) perseguendo la tutela dell'individuo attraverso il rispetto e la valorizzazione della diversità e riconoscendo il valore etico ed evolutivo intrinseco nell'unicità di ogni essere umano. Pone in primo piano principi di pari opportunità e cultura inclusiva e valori quali l'accoglienza, la tolleranza, il riconoscimento, il rispetto reciproco, la solidarietà umana. Contribuire all'evoluzione, all'arricchimento e al benessere psicofisico e alla crescita spirituale dell'individuo attraverso la divulgazione dell'arte oggettiva, la formazione e l'inclusione sociale. Opera per una migliore qualità di vita e per una società più inclusiva, attenta e consapevole. Gestire una scuola e una compagnia di danza contemporanea composta unicamente da giovani adulti con Sindrome di Down. Sviluppa e promuove produzioni coreografiche, progetti e/o opere artistiche e cinematografiche di qualità. Offre una formazione continua con l'ausilio di una propria metodologia specifica nata da costanti ricerche e approfondimenti esperienziali. Promuovere e sostenere attività e scambi interculturali e artistici a livello nazionale e internazionale sensibilizzando l'opinione pubblica. Pone le condizioni per una coevoluzione tra gli individui, convinta che la trasformazione della società è totalmente subordinata alla presa di coscienza e di consapevolezza di ogni essere umano. Favorire in modo effettivo lo sviluppo dell'autonomia e l'inserimento delle persone con disabilità nel mondo del lavoro e dello spettacolo. Permette l'instaurarsi di relazioni sociali e di cooperazioni con tutti gli attori della società civile attraverso un'alta qualità artistica e un'etica professionale che condivide uguaglianza, responsabilità e dignità. Creare e gestire La Casa dell'Arte MOPS, un centro artistico pluridisciplinare, culturale e relazionale. Uno spazio interattivo di ricerca, approfondimento, formazione e creazione in cui l'Arte (danza, musica, pittura, poesia e letteratura, teatro e arti plastiche), l'universo Down e l'inclusione sociale sono in intima connessione. A tale scopo la MOPS può acquistare e/o edificare fondi. Mehr anzeigen

UID

CHE-139.496.440

CH-Nummer

CH-501.6.015.251-1

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Via Francesco Ballerini 12, 6600 Locarno

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB15.03.2021
|
MOPS Dance Syndrome

Mutation MOPS Dance Syndrome

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen

MOPS Dance Syndrome, in Locarno, CHE-139.496.440, associazione (Nr. FUSC 100 del 24.05.2019, Pubbl. 1004638053).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Risi, Claudio , da Lugano, in Locarno, membro, con firma collettiva a due.

SHAB: 51 vom 15.03.2021
Tagesregister: 4271 vom 10.03.2021
Meldungsnummer: HR02-1005124165
Kantone: TI

SHAB24.05.2019
|
MOPS Dance Syndrome

Neueintragung MOPS Dance Syndrome

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

MOPS Dance Syndrome, in Locarno, CHE-139.496.440, Via Francesco Ballerini 12, 6600 Locarno, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
15.05.2019.

Scopo:
Dedicarsi a giovani adulti con Sindrome di Down (Trisomia 21) perseguendo la tutela dell'individuo attraverso il rispetto e la valorizzazione della diversità e riconoscendo il valore etico ed evolutivo intrinseco nell'unicità di ogni essere umano. Pone in primo piano principi di pari opportunità e cultura inclusiva e valori quali l'accoglienza, la tolleranza, il riconoscimento, il rispetto reciproco, la solidarietà umana. Contribuire all'evoluzione, all'arricchimento e al benessere psicofisico e alla crescita spirituale dell'individuo attraverso la divulgazione dell'arte oggettiva, la formazione e l'inclusione sociale. Opera per una migliore qualità di vita e per una società più inclusiva, attenta e consapevole. Gestire una scuola e una compagnia di danza contemporanea composta unicamente da giovani adulti con Sindrome di Down. Sviluppa e promuove produzioni coreografiche, progetti e/o opere artistiche e cinematografiche di qualità. Offre una formazione continua con l'ausilio di una propria metodologia specifica nata da costanti ricerche e approfondimenti esperienziali. Promuovere e sostenere attività e scambi interculturali e artistici a livello nazionale e internazionale sensibilizzando l'opinione pubblica. Pone le condizioni per una coevoluzione tra gli individui, convinta che la trasformazione della società è totalmente subordinata alla presa di coscienza e di consapevolezza di ogni essere umano. Favorire in modo effettivo lo sviluppo dell'autonomia e l'inserimento delle persone con disabilità nel mondo del lavoro e dello spettacolo. Permette l'instaurarsi di relazioni sociali e di cooperazioni con tutti gli attori della società civile attraverso un'alta qualità artistica e un'etica professionale che condivide uguaglianza, responsabilità e dignità. Creare e gestire "La Casa dell'Arte MOPS", un centro artistico pluridisciplinare, culturale e relazionale. Uno spazio interattivo di ricerca, approfondimento, formazione e creazione in cui l'Arte (danza, musica, pittura, poesia e letteratura, teatro e arti plastiche), l'universo Down e l'inclusione sociale sono in intima connessione. A tale scopo la MOPS può acquistare e/o edificare fondi.

Mezzi:
contributi sociali annui, provento degli "Amici della MOPS", sovvenzioni pubbliche e private, donazioni e legati, provento delle attività e degli eventi organizzati dal MOPS.

Persone iscritte:
Franscella, Ela, da Brione sopra Minusio, in Locarno, presidente, con firma collettiva a due; Bianda, Manuela , da Olten, in Losone, membro, con firma collettiva a due; Nessi, Ferruccio , da Locarno, in Ascona, membro, con firma collettiva a due; Risi, Claudio , da Lugano, in Locarno, membro, con firma collettiva a due; IL Fiduciario SA (CHE-338.256.182), in Grono, ufficio di revisione.

Revision: IL Fiduciario SA

SHAB: 100 vom 24.05.2019
Tagesregister: 7560 vom 21.05.2019
Meldungsnummer: HR01-1004638053
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden