Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Geschäftsführerin Einzelunterschrift 07.01.2015
Gesellschafterin 07.01.2015

Früheres Management

1 weiterer Eintrag
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
29.12.2014
CHF 20’000
Letzte Änderung: 03.11.2022

Sitz

Manno (TI)

Zweck

Lo scopo della società è: La costituzione ed il finanziamento nonché l'assunzione e cessione di partecipazioni in società, enti, consorzi territoriali ed esteri, in aziende o quote di aziende al fine di stabile investimento; l'acquisto, la vendita, il coordinamento tecnico ed amministrativo e finanziario delle società cui partecipa; lo svolgimento in via diretta ovvero tramite società eventualmente controllate di attività quali l'e-commerce di prodotto di ogni genere, elettronici e non e la fornitura di servizi ad esso connessi, orologeria e connessi, a marchio proprio o di terzi; la realizzazione, la commercializzazione e la locazione, anche per conto di terzi, di spazi pubblicitari e promozionali di qualsiasi natura, nell'ambito web; la realizzazione di servizi e prodotti di editoria (classica ed elettronica) connessi o relativi all'attività commerciale o ai prodotti commercializzati; la concessione in licenza e la gestione di marchi, brevetti e di qualsiasi tipo di diritti di proprietà industriale e commerciale in qualunque settore; la prestazione di servizi di consulenza aziendale, strategica, tecnica e direzionale alle società partecipate e non; la società, inoltre, può costituire succursali o filiali in Svizzera o all'estero; acquistare beni immobili in Svizzera o all'estero; compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessario o utili o funzionalmente connesse con l'oggetto sociale. Mehr anzeigen

UID

CHE-353.772.858

CH-Nummer

CH-501.4.019.594-9

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB03.11.2022
|
MOULD GROUP Sagl

Mutation MOULD GROUP Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen, Zweck neu, Statutenänderung

MOULD GROUP Sagl, in Manno, CHE-353.772.858, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 155 del 12.08.2021, Pubbl. 1005269904).

Statuti modificati:
28.10.2022.

Nuovo scopo:
Lo scopo della società è: La costituzione ed il finanziamento nonché l'assunzione e cessione di partecipazioni in società, enti, consorzi territoriali ed esteri, in aziende o quote di aziende al fine di stabile investimento; l'acquisto, la vendita, il coordinamento tecnico ed amministrativo e finanziario delle società cui partecipa; lo svolgimento in via diretta ovvero tramite società eventualmente controllate di attività quali l'e-commerce di prodotto di ogni genere, elettronici e non e la fornitura di servizi ad esso connessi, orologeria e connessi, a marchio proprio o di terzi; la realizzazione, la commercializzazione e la locazione, anche per conto di terzi, di spazi pubblicitari e promozionali di qualsiasi natura, nell'ambito web; la realizzazione di servizi e prodotti di editoria (classica ed elettronica) connessi o relativi all'attività commerciale o ai prodotti commercializzati; la concessione in licenza e la gestione di marchi, brevetti e di qualsiasi tipo di diritti di proprietà industriale e commerciale in qualunque settore; la prestazione di servizi di consulenza aziendale, strategica, tecnica e direzionale alle società partecipate e non; la società, inoltre, può costituire succursali o filiali in Svizzera o all'estero; acquistare beni immobili in Svizzera o all'estero; compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessario o utili o funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Lepori-Sassu, Jane Paule, da Lugano, in Pregassona (Lugano), gerente, con firma individuale, [finora: Lepori, Jane Paule, cittadina italiana, in Lugano].

SHAB: 214 vom 03.11.2022
Tagesregister: 13567 vom 31.10.2022
Meldungsnummer: HR02-1005596993
Kantone: TI

SHAB12.08.2021
|
MOULD GROUP Sagl

Mutation MOULD GROUP Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen

MOULD GROUP Sagl, in Manno, CHE-353.772.858, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 3 del 07.01.2015, p.0, Pubbl. 1912105).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Deffendi, Stefania Maria, cittadina italiana, in Cadempino, gerente, con firma individuale, .

Nuove persone iscritte o modifiche:
Lepori, Jane Paule, cittadina italiana, in Lugano, gerente, con firma individuale, [finora: presidente della gerenza, con firma individuale].

SHAB: 155 vom 12.08.2021
Tagesregister: 21055 vom 09.08.2021
Meldungsnummer: HR02-1005269904
Kantone: TI

SHAB07.01.2015
|
MOULD GROUP Sagl

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

MOULD GROUP Sagl, in Manno, CHE-353.772.858, Via Vedeggio 4, 6928 Manno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
19.12.2014.

Scopo:
La costituzione ed il finanziamento nonché la assunzione e cessione di partecipazioni in società, enti, consorzi territoriali ed esteri, in aziende o quote di aziende al fine di stabile investimento; l'acquisto, la vendita, il coordinamento tecnico ed amministrativo e finanziario delle società cui partecipa; l'esercizio dell'attività di officina meccanica, di torneria, le lavorazioni meccaniche e la carpenteria metallica in genere, sia per conto proprio che di terzi; il commercio all'ingrosso e al dettaglio di metalli, di stampi, attrezzature e manufatti in metallo, compresi i relativi semilavorati, in qualunque forma per qualsiasi uso destinati; la produzione, la manutenzione, la riparazione ed il commercio all'ingrosso e al dettaglio di serramenti in metallo ed altri materiali, articoli in ferro battuto, accessori per infissi, tendaggi, zanzariere ed altri beni simili; la costruzione e l'installazione di strutture per arredi interni ed esterni; la concessione in licenza e la gestione di marchi, brevetti e di qualsiasi tipo di diritti di proprietà industriale e commerciale in qualunque settore; la prestazione di servizi di consulenza aziendale, strategica, tecnica e direzionale alle società partecipate e non; la società, inoltre, può costituire succursali o filiali in Svizzera o all'estero; acquistare beni immobili in Svizzera o all'estero; compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili o funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 19.12.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Horizon Advisors SA (CHE-109.332.957), in Paradiso, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00; Lepori, Jane Paule, cittadina italiana, in Lugano, presidente della gerenza, con firma individuale; Deffendi, Stefania Maria, cittadina italiana, in Cadempino, gerente, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 17662 vom 29.12.2014 / CH50140195949 / 01912105

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden