Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafterin ohne Zeichnungsberechtigung 21.06.2021
Revisionsstelle 21.06.2021
Gesellschafter und Geschäftsführer Kollektivunterschrift zu zweien 21.06.2021
Gesellschafter und Vorsitzender der Geschäftsführung Einzelunterschrift 21.06.2021
Geschäftsführer Kollektivunterschrift zu zweien 21.06.2021
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
16.06.2021
CHF 20’000
Letzte Änderung: 21.06.2021

Sitz

Paradiso (TI)

Zweck

La commercializzazione e la distribuzione di beni mobili, con particolare attinenza al settore della ceramica e della porcellana e affini, nonché l'assistenza e la prestazione di servizi ivi connessi, l'intermediazione commerciale risp. l'assunzione di rappresentanze e l'assunzione di mandati quale agente nei citati settori. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società può assumere finanziamenti rispettivamente espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-235.523.452

CH-Nummer

CH-501.4.026.178-4

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB21.06.2021
|
Pricket Sagl

Neueintragung Pricket Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

Pricket Sagl, in Paradiso, CHE-235.523.452, Via Giuseppe Cattori 3, 6900 Paradiso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
15.06.2021.

Scopo:
La commercializzazione e la distribuzione di beni mobili, con particolare attinenza al settore della ceramica e della porcellana e affini, nonché l'assistenza e la prestazione di servizi ivi connessi, l'intermediazione commerciale risp. l'assunzione di rappresentanze e l'assunzione di mandati quale agente nei citati settori. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società può assumere finanziamenti rispettivamente espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o e-mail con avviso di ricevuta.

Persone iscritte:
Hofmann, Bernd Georg, cittadino germanico, in Paradiso, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 108 quote da CHF 100.00; Hofmann, Sascha André, cittadino germanico, in Lesmo (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 46 quote da CHF 100.00; Hofmann, Sheela Yill, cittadina germanica, in Sesto San Giovanni (IT), socia, senza diritto di firma, con 46 quote da CHF 100.00; Porretti, Chrys, da Bissone, in Melide, gerente, con firma collettiva a due; Interfida SA (CHE-110.225.937), in Chiasso, ufficio di revisione.

Revision: Interfida SA

SHAB: 117 vom 21.06.2021
Tagesregister: 14962 vom 16.06.2021
Meldungsnummer: HR01-1005223715
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden