Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafterin 18.10.2023
Geschäftsführer Einzelunterschrift 18.10.2023
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
13.10.2023
CHF 20’000
Letzte Änderung: 18.10.2023

Sitz

Canobbio (TI)

Zweck

Lo scopo della società è l'esecuzione di capitolati d'impresa generale edile, di mandati di direzione lavori e di progettazione, costruzione, risanamento e ristrutturazione di immobili. L'esecuzione di impianti sanitari, impianti riscaldamento, impianti di ventilazione e climatizzazione. Lo studio, la progettazione, la vendita, la posa di piscine, di vasche e di zone wellness. La fornitura, la posa e la riparazione di cisterne e bruciatori, isolazioni: l'acquisto e vendita di apparecchi nei settori di attività della società. La consulenza, la progettazione, l'acquisto, la fabbricazione, l'installazione e il commercio di componenti nel settore dell'edilizia. Lavori di lattoniere, isolazione tetti piani. L'acquisto, la vendita, l'esportazione, l'importazione di mobili, complementi di arredo e affini, la progettazione e la consulenza nel settore dell'arredamento. La consulenza, la progettazione, la direzione lavori e l'esecuzione di opere di architettura. Potrà inoltre eseguire lavori di carpenteria metallica, nonché organizzare e gestire per conto terzi cantieri edili ed affini. La società può subappaltare, partecipare a consorzi e svolgere ogni attività connesse con lo scopo sociale. Il leasing e il noleggio di veicoli. Può assumere interessenze e partecipare ad imprese in Svizzera e all'estero e compiere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale. La società potrà, inoltre, compiere operazioni commerciali, industriali e immobiliari, strumentali al miglior conseguimento dello scopo, e inoltre potrà compiere operazioni mobiliari e finanziarie in Svizzera ed all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-354.232.085

CH-Nummer

CH-501.4.028.466-3

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB18.10.2023
|
Quantia Sagl

Neueintragung Quantia Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

Quantia Sagl, in Canobbio, CHE-354.232.085, Via Sonvico 8, 6952 Canobbio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
12.10.2023.

Scopo:
Lo scopo della società è l'esecuzione di capitolati d'impresa generale edile, di mandati di direzione lavori e di progettazione, costruzione, risanamento e ristrutturazione di immobili. L'esecuzione di impianti sanitari, impianti riscaldamento, impianti di ventilazione e climatizzazione. Lo studio, la progettazione, la vendita, la posa di piscine, di vasche e di zone wellness.

La fornitura, la posa e la riparazione di cisterne e bruciatori, isolazioni:
l'acquisto e vendita di apparecchi nei settori di attività della società. La consulenza, la progettazione, l'acquisto, la fabbricazione, l'installazione e il commercio di componenti nel settore dell'edilizia. Lavori di lattoniere, isolazione tetti piani. L'acquisto, la vendita, l'esportazione, l'importazione di mobili, complementi di arredo e affini, la progettazione e la consulenza nel settore dell'arredamento. La consulenza, la progettazione, la direzione lavori e l'esecuzione di opere di architettura. Potrà inoltre eseguire lavori di carpenteria metallica, nonché organizzare e gestire per conto terzi cantieri edili ed affini. La società può subappaltare, partecipare a consorzi e svolgere ogni attività connesse con lo scopo sociale. Il leasing e il noleggio di veicoli. Può assumere interessenze e partecipare ad imprese in Svizzera e all'estero e compiere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale. La società potrà, inoltre, compiere operazioni commerciali, industriali e immobiliari, strumentali al miglior conseguimento dello scopo, e inoltre potrà compiere operazioni mobiliari e finanziarie in Svizzera ed all'estero.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 12.10.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Fidi BC SA (CHE-106.062.247), in Lugano, socia, con 100 quote da CHF 200.00; Marchesi, Federico, cittadino italiano, in Lugaggia (Capriasca), gerente, con firma individuale.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 202 vom 18.10.2023
Tagesregister: 13273 vom 13.10.2023
Meldungsnummer: HR01-1005863688
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden