Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafter und Geschäftsführer Einzelunterschrift 31.03.2010
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
25.03.2010
CHF 20’000
Letzte Änderung: 18.11.2019

Sitz

Mendrisio (TI)

Zweck

Il commercio, stoccaggio, spedizione e trasporto nazionale ed internazionale, import-export di merci in genere e rifiuti della lista verde, in particolare materiale ferroso, legnoso, plastico, vetro e inerti, anche per conto di terzi. La società può inoltre: trasportare, commerciare e noleggiare autovetture, motoveicoli e imbarcazioni sia in Svizzera che all'estero; effettuare servizi speciali con l'ausilio di mezzi appropriati nel campo industriale, agricolo e forestale; effettuare lavori di rimozione e sgombero neve con spargimento di prodotti antigelo; trasportare animali e commerciare foraggi in genere; effettuare ferrature di cavalli ed ogni attività connessa; progettare, costruire e effettuare manutenzione di spazi verdi, compresi impianti di irrigazione; procedere al taglio di alberi e commercio di legname; effettuare tutte le opere inerenti la pavimentazione e le costruzioni esterne; effettuare traslochi, sgomberi e lavori di pulizia in genere; costruire passaggi ferroviari a rasoterra. La società può inoltre assumere rappresentanze dì società svizzere ed estere, partecipare ad altre società, nonché esercitare ogni altra attività connessa al raggiungimento dello scopo sociale, segnatamente acquistare, vendere e locare immobili per attività connesse con il conseguimento dello scopo sociale. Mehr anzeigen

UID

CHE-115.548.307

CH-Nummer

CH-501.4.014.571-1

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Via Franchini 14, 6850 Mendrisio

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB18.11.2019
|
Rec Suisse Sagl

Mutation Rec Suisse Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Zweck neu, Statutenänderung

Rec Suisse Sagl, in Mendrisio, CHE-115.548.307, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 63 del 31.03.2010, p.17, Pubbl. 5568434).

Statuti modificati:
12.11.2019.

Nuovo scopo:
Il commercio, stoccaggio, spedizione e trasporto nazionale ed internazionale, import-export di merci in genere e rifiuti della lista verde, in particolare materiale ferroso, legnoso, plastico, vetro e inerti, anche per conto di terzi.

La società può inoltre:
trasportare, commerciare e noleggiare autovetture, motoveicoli e imbarcazioni sia in Svizzera che all'estero; effettuare servizi speciali con l'ausilio di mezzi appropriati nel campo industriale, agricolo e forestale; effettuare lavori di rimozione e sgombero neve con spargimento di prodotti antigelo; trasportare animali e commerciare foraggi in genere; effettuare ferrature di cavalli ed ogni attività connessa; progettare, costruire e effettuare manutenzione di spazi verdi, compresi impianti di irrigazione; procedere al taglio di alberi e commercio di legname; effettuare tutte le opere inerenti la pavimentazione e le costruzioni esterne; effettuare traslochi, sgomberi e lavori di pulizia in genere; costruire passaggi ferroviari a rasoterra. La società può inoltre assumere rappresentanze dì società svizzere ed estere, partecipare ad altre società, nonché esercitare ogni altra attività connessa al raggiungimento dello scopo sociale, segnatamente acquistare, vendere e locare immobili per attività connesse con il conseguimento dello scopo sociale.

SHAB: 223 vom 18.11.2019
Tagesregister: 15409 vom 13.11.2019
Meldungsnummer: HR02-1004761763
Kantone: TI

SHAB31.03.2010
|
Rec Suisse Sagl

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Rec Suisse Sagl, in Mendrisio, CH-501.4.014.571-1, Via Franchini 14, 6850 Mendrisio, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
24. 3. 2010.

Scopo:
Il commercio, stoccaggio, spedizione e trasporto nazionale ed internazionale, import-export di merci in genere e rifiuti della lista verde, in particolare materiale ferroso, legnoso, plastico, vetro e inerti, anche per conto di terzi. Potrà inoltre trasportare, recuperare, commerciare e noleggiare autovetture, motoveicoli e imbarcazioni sia in Svizzera che all'estero. La società può effettuare servizi speciali con l'ausilio di mezzi appropriati nel campo industriale, agricolo e forestale. La società potrà inoltre effettuare lavori di rimozione e sgombero neve con spargimento prodotti antigelo. Potrà pure trasportare animali e commerciare foraggi in genere. La società potrà infine partecipare ad altre società aventi scopo analogo e inoltre compiere tutte le operazioni connesse con lo scopo sociale.

Capitale sociale:
CHF 20'000.--.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione della gerenza del 24.03.2010, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Munnia, Fabio, da Mendrisio, in Coldrerio, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.--.

Tagebuch Nr. 3730 vom 25.03.2010
(05568434/CH50140145711)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden