Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Inhaberin Einzelunterschrift 02.07.2019
Stammdaten
Einzelunternehmen
27.06.2019
Letzte Änderung: 02.07.2019

Sitz

Paradiso (TI)

Zweck

La gestione e conduzione di, interior designer, immobiliare, progettazione grafica, la commercializzazione di oggetti d'arredamento e di design, feng-shui, il commercio di mobili, oggettistica inerente l'arredo domestico, articoli casalinghi, elettrodomestici, apparecchi radio e televisori ed altri apparecchi per la registrazione e riproduzione sonora e visiva, materiale accessorio e materiale elettrico; consulenza nella decorazione d'interni, produzione nell'ambito artistico e organizzazione di eventi in genere ed ogni altra attività connessa allo scopo della ditta. Studio progettazione allestimento e realizzazione di qualsiasi evento in qualunque ambito, sia pubblico che privato, con somministrazione di cibi e bevande oltre alla collocazione di personale e di tutte le necessarie attività inerenti allo scopo della stessa. La fornitura di servizi, di prestazioni e consulenza nel campo del catering, import-export, l'acquisto, la vendita e il nolo di equipaggiamento e/o installazioni di oggetti destinati all'evento di qualsiasi natura. La gestione di pet shops per la vendita di alimenti e accessori per tutti gli animali ed i loro proprietari ed Home Living come pure l'acquisto, la vendita al dettaglio, l'importazione, l'esportazione e la vendita all'ingrosso in Svizzera ed all'estero, di tutti gli accessori ed alimenti, di prodotti inerenti al benessere animale e umano, il commercio, la riproduzione e l'allevamento di animali di compagnia. Il servizio di toelettatura e trattamento terapeutico professionale, di pensione per la custodia, la gestione e il mantenimento di cani, gatti, roditori e uccelli presso strutture proprie e/o presso le abitazione private, la ditta potrà tenere dei corsi. La ditta può assumere rappresentanze anche all'ingrosso e creare succursali sia in Svizzera che all'estero, può, inoltre, stipulare con altre società o persone fisiche contratti che siano idonei a promuovere lo scopo della ditta e che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo stesso. La ditta può, altresì, acquistare, vendere, importare, esportare, collaborare o avere partecipazioni con altre ditte aventi scopi analoghi nonché svolgere qualsiasi attività simile o connessa allo scopo della ditta. La ditta potrà essere attiva in Svizzera ed all'estero e potrà costituire filiali e succursali in Svizzera ed all'estero. L'importazione, esportazione, fabbricazione e commercio di prodotti alimentari e non. La ditta potrà comprare, affittare e dare in sublocazione spazi commerciali e non ed immobili. La ditta potrà assumere rappresentanze, acquistare e vendere brevetti e marchi, firmare contratti di collaborazione internazionale inerenti a tutte le attività di intermediazione racchiuse nello scopo della ditta. La ditta potrà inoltre acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-488.155.218

CH-Nummer

CH-501.1.020.320-7

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

1 Firma mit gleichem Domizil: Via Geretta 1, 6900 Paradiso

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB02.07.2019
|
TOSCA di Susana Abrantes Queiroz

Neueintragung TOSCA di Susana Abrantes Queiroz

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

TOSCA di Susana Abrantes Queiroz, in Paradiso, CHE-488.155.218, Via Geretta 1, 6900 Paradiso, ditta individuale (Nuova iscrizione).

Scopo:
La gestione e conduzione di, interior designer, immobiliare, progettazione grafica, la commercializzazione di oggetti d'arredamento e di design, feng-shui, il commercio di mobili, oggettistica inerente l'arredo domestico, articoli casalinghi, elettrodomestici, apparecchi radio e televisori ed altri apparecchi per la registrazione e riproduzione sonora e visiva, materiale accessorio e materiale elettrico; consulenza nella decorazione d'interni, produzione nell'ambito artistico e organizzazione di eventi in genere ed ogni altra attività connessa allo scopo della ditta. Studio progettazione allestimento e realizzazione di qualsiasi evento in qualunque ambito, sia pubblico che privato, con somministrazione di cibi e bevande oltre alla collocazione di personale e di tutte le necessarie attività inerenti allo scopo della stessa. La fornitura di servizi, di prestazioni e consulenza nel campo del catering, import-export, l'acquisto, la vendita e il nolo di equipaggiamento e/o installazioni di oggetti destinati all'evento di qualsiasi natura. La gestione di pet shops per la vendita di alimenti e accessori per tutti gli animali ed i loro proprietari ed Home Living come pure l'acquisto, la vendita al dettaglio, l'importazione, l'esportazione e la vendita all'ingrosso in Svizzera ed all'estero, di tutti gli accessori ed alimenti, di prodotti inerenti al benessere animale e umano, il commercio, la riproduzione e l'allevamento di animali di compagnia. Il servizio di toelettatura e trattamento terapeutico professionale, di pensione per la custodia, la gestione e il mantenimento di cani, gatti, roditori e uccelli presso strutture proprie e/o presso le abitazione private, la ditta potrà tenere dei corsi. La ditta può assumere rappresentanze anche all'ingrosso e creare succursali sia in Svizzera che all'estero, può, inoltre, stipulare con altre società o persone fisiche contratti che siano idonei a promuovere lo scopo della ditta e che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo stesso. La ditta può, altresì, acquistare, vendere, importare, esportare, collaborare o avere partecipazioni con altre ditte aventi scopi analoghi nonché svolgere qualsiasi attività simile o connessa allo scopo della ditta. La ditta potrà essere attiva in Svizzera ed all'estero e potrà costituire filiali e succursali in Svizzera ed all'estero. L'importazione, esportazione, fabbricazione e commercio di prodotti alimentari e non. La ditta potrà comprare, affittare e dare in sublocazione spazi commerciali e non ed immobili. La ditta potrà assumere rappresentanze, acquistare e vendere brevetti e marchi, firmare contratti di collaborazione internazionale inerenti a tutte le attività di intermediazione racchiuse nello scopo della ditta. La ditta potrà inoltre acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.

Persone iscritte:
Abrantes Queiroz, Susana, cittadina portoghese, in Pazzallo (Lugano), titolare, con firma individuale.

SHAB: 125 vom 02.07.2019
Tagesregister: 9420 vom 27.06.2019
Meldungsnummer: HR01-1004665380
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden