Entreprise | Actions |
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Personne | Réseau | Fonction | Mode de signature | Depuis | à |
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Afficher 1 entreprise | associé gérant | signature individuelle | 08.09.2020 | ||
Afficher 1 entreprise | associé gérant | signature individuelle | 08.09.2020 | ||
Afficher 124 entreprises | président des gérants | signature individuelle | 08.09.2020 |
Siège |
Lugano (TI) |
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But |
Servizi rivolti alle imprese, italiane ed estere, nell'ambito della assistenza e consulenza di direzione ed organizzazione aziendale, elaborazione di business plan ed assistenza nei processi gestionali, predisposizione di budget, analisi e gestione della tesoreria aziendale, controllo di gestione, implementazione delle funzioni di internal audit, consulenza per il controllo giuridico dei contratti e sulla valutazione degli strumenti giuridici utilizzati. Elaborazione piani di marketing e di sviluppo di reti commerciali, di penetrazione in nuove aree di business e in nuovi mercati; sviluppo di strategie commerciali. Assistenza e consulenza per la funzione di compliance aziendale; gestione e controllo del risk management. Analisi di mercato, economiche, finanziarie e contabili prodromiche e di supporto alla valutazione aziendale, due diligence, operazioni di M&A ed altre operazioni di ristrutturazione aziendale. Gestione del turnaround aziendale ed incubazione di imprese. Tutte le predette operazioni potranno essere svolte anche mediante acquisizione di interessenze partecipative, finalizzate alla ottimizzazione della performance e successivamente alienate. Attività di ricerca, sviluppo gestione e tutela degli asset intangibili, quali marchi e brevetti, mediante contratti di licenza. Compiere qualsiasi operazione immobiliare, industriale, commerciale, finanziaria e mobiliare, ritenuta necessaria od opportuna per il conseguimento dell'oggetto sociale, compreso il rilascio di fidejussioni o altre garanzie sia reali che personali, anche a favore di terzi, persone fisiche e anche di Società, qualunque ne sia l'oggetto. Partecipare a consorzi, società consortili, raggruppamenti o altre aggregazioni di imprese e contrarre joint-ventures con partners italiani e/o stranieri. La società svolge attività di holding mista quali attività di acquisizione e gestione di partecipazioni a scopo di stabile investimento e non nei confronti del pubblico, assumere interessenze, quote, partecipazioni anche azionarie in altre società, imprese ed enti, aventi scopo od oggetto analogo, affine o comunque connesso al proprio, sia direttamente che indirettamente.
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IDE |
CHE-272.901.127 |
Numéro fédéral |
CH-501.4.025.337-7 |
Registre du Commerce |
Canton Tessin |
Extrait du registre du commerce |
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3 entreprises ayant le même domicile: Via Generoso 7, 6900 Lugano
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Mutation WEDU Sagl
Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Nouvelle adresse, Nouveau siège
WEDU Sagl, in Lugano, CHE-272.901.127, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 45 del 05.03.2021, Pubbl. 1005117001).
Nuovo recapito:
Via Generoso 7, 6900 Lugano.
FOSC: 194 du 06.10.2021
Registre journalier: 23003 du 01.10.2021
Numéro de publication: HR02-1005306515
Cantons: TI
Mutation WEDU Sagl
Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Personnes inscrites
WEDU Sagl, in Lugano, CHE-272.901.127, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 174 del 08.09.2020, Pubbl. 1004974346).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pozzo, Enrico, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Torino (IT)].
FOSC: 45 du 05.03.2021
Registre journalier: 3620 du 02.03.2021
Numéro de publication: HR02-1005117001
Cantons: TI
Nouvelle inscription WEDU Sagl
Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Nouvelle inscription
WEDU Sagl, in Lugano, CHE-272.901.127, Via Motta 34, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
01.09.2020.
Scopo:
Servizi rivolti alle imprese, italiane ed estere, nell'ambito della assistenza e consulenza di direzione ed organizzazione aziendale, elaborazione di business plan ed assistenza nei processi gestionali, predisposizione di budget, analisi e gestione della tesoreria aziendale, controllo di gestione, implementazione delle funzioni di internal audit, consulenza per il controllo giuridico dei contratti e sulla valutazione degli strumenti giuridici utilizzati. Elaborazione piani di marketing e di sviluppo di reti commerciali, di penetrazione in nuove aree di business e in nuovi mercati; sviluppo di strategie commerciali. Assistenza e consulenza per la funzione di compliance aziendale; gestione e controllo del risk management. Analisi di mercato, economiche, finanziarie e contabili prodromiche e di supporto alla valutazione aziendale, due diligence, operazioni di M&A ed altre operazioni di ristrutturazione aziendale. Gestione del turnaround aziendale ed incubazione di imprese. Tutte le predette operazioni potranno essere svolte anche mediante acquisizione di interessenze partecipative, finalizzate alla ottimizzazione della performance e successivamente alienate. Attività di ricerca, sviluppo gestione e tutela degli asset intangibili, quali marchi e brevetti, mediante contratti di licenza. Compiere qualsiasi operazione immobiliare, industriale, commerciale, finanziaria e mobiliare, ritenuta necessaria od opportuna per il conseguimento dell'oggetto sociale, compreso il rilascio di fidejussioni o altre garanzie sia reali che personali, anche a favore di terzi, persone fisiche e anche di Società, qualunque ne sia l'oggetto. Partecipare a consorzi, società consortili, raggruppamenti o altre aggregazioni di imprese e contrarre joint-ventures con partners italiani e/o stranieri. La società svolge attività di holding mista quali attività di acquisizione e gestione di partecipazioni a scopo di stabile investimento e non nei confronti del pubblico, assumere interessenze, quote, partecipazioni anche azionarie in altre società, imprese ed enti, aventi scopo od oggetto analogo, affine o comunque connesso al proprio, sia direttamente che indirettamente.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 01.09.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Pozzo, Enrico, cittadino italiano, in Torino (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00; Raviolo, Marco, cittadino italiano, in Moncalieri (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 8 quote da CHF 1'000.00; Kleinstein, Rodolphe Dietrich Xadier, detto Rolf, da Samnaun, in Grono, presidente della gerenza, con firma individuale.
Révision: Renonciation à la révision
FOSC: 174 du 08.09.2020
Registre journalier: 11262 du 03.09.2020
Numéro de publication: HR01-1004974346
Cantons: TI
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