Easymonitoring vi offre in cooperazione con CRIF SA un'analisi affidabile dei rischi sulle imprese e sulle persone private. I clienti di Easymonitoring hanno la possibilità di ricevere un estratto del registro esecuzioni.
Svolgimento tramite CRIF SA
Per trovare una soluzione ottimale per i clienti anche in questo campo, Easymonitoring in collaborazione con Delta Vista, si applica lo stesso principio adottato nel campo delle informazioni di solvibilità. Cresura AG, la filiale di CRIF SA, si è specializzata nell'acquisizione e l'uniformazione degli estratti del registro esecuzioni. Grazie a questa partnership, i nostri clienti beneficiano di un servizio veloce e di qualità.
Contenuto del prodotto
Un estratto del registro esecuzioni mostra tutte i procedimenti esecutivi dell'anno in corso e degli ultimi due anni che hanno avuto luogo contro un'impresa o di una persona. Quando l'estratto del registro esecuzioni viene emesso per un periodo più corto, ciò significa che un trasloco recente ha avuto luogo.
Utilizzazione dell'estratto del registro esecuzioni
Gli estratti del registro esecuzioni sono particolarmente apprezzati nei settori in cui i rischi di mancato pagamento sono elevati, per esempio anche nel settore del leasing e degli affitti. Diverso che le informazioni di solvibilità, i dati dell'estratto del registro esecuzioni non saranno ne analizzati ne riassunti in un rating. I dati del registro esecuzioni sono da interpretare dal cliente.