Easymonitoring vi offre in cooperazione con CRIF SA un'analisi affidabile dei rischi sulle imprese e sulle persone private. I clienti di Easymonitoring hanno la possibilità di ricevere delle informazioni sulla solvibilità sotto forma di un Quick Check ad una tariffa interessante.
Quick Check
Il Quick Check stima il rischio di un possibile mancato pagamento in modo affidabile, grazie alla categorizzazione dei disturbi di pagamento e delle informazioni sulle esecuzioni. Il Quick Check è utilizzato nel commercio per scoprire un eventuale rischio di solvibilità fin dall'ordine ed aiuta a decidere sulle condizioni di pagamento (fattura, carta di credito, pagamento in anticipo ecc.).
Contenuto del prodotto
Le informazioni sulla solvibilità classificano in 3 categorie le persone e le imprese secondo l'esperienza fatta sulla loro morale di pagamento. I dati di base presenti nel registro del commercio e le notizie sui proprietari e management delle imprese completano la ricerca. Tutti i dati vengono compressi e poi illustrati sotto forma di und semaforo tricolore che supporta i venditori e l'amministrazione nelle loro decisioni.
Utilizzazione delle informazioni di solvibilità
I nostri clienti utilizzano principalmente il Quick Check quando vogliono vendere dei prodotti a basso valore commerciale con pagamento su fattura. Questo sistema efficace adempisce tutti i criteri centrali di una gestione moderna dei rischi.