Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
amministratrice unica firma individuale 02.09.2021
Dati di base
Società anonima
30.08.2021
CHF 100’000
Ultimo cambiamento: 16.11.2021

Sede

Lugano (TI)

Scopo

La compravendita e intermediazione anche su base estera di carburanti, petrolio, gas metano, lubrificanti e affini e relativi servizi, inclusi deposito, stoccaggio e logistica; l'assunzione di rappresentanze per il collocamento dei suddetti articoli; la realizzazione, gestione, concessione in affitto o comodato a terzi, di impianti di distribuzione carburanti; l'acquisto, la vendita e l'intermediazione di prodotti petroliferi anche su base estera; la progettazione, installazione, manutenzione di impianti chiavi in mano per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili di ogni genere; la manutenzione ed installazione di impianti elettrici, idraulici, di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento, di isolamento termoacustico, di ottimizzazione energetica e termica in genere; la progettazione, produzione, vendita ed acquisto, commercializzazione e consulenza tecnica, di prodotti e sistemi dedicati all'illuminazione civile, industriale, navale ed aereonautica; l'attività di call center; l'esecuzione di ogni e qualsiasi attività edilizia, di architettura e di ingegneria, nel rispetto delle vigenti norme; il leasing di autovetture e veicoli in genere; l'acquisto, la vendita, l'amministrazione e gestione di immobili e le promozioni immobiliari in genere nel rispetto delle vigenti norme; l'esecuzione di ogni e qualsiasi attività commerciali, di consulenza, di mediazione, i trasporti, la logistica, ecc.; la partecipazione a società o imprese finanziarie, commerciali, industriali, tecniche, di prestazioni, di servizi ed immobiliari. La società può importare, esportare, negoziare, promuovere merce e prodotti di qualsiasi genere, compresi brevetti, diritti di marca, licenze, know-how, ed altri diritti di proprietà industriali. La società può prestare consulenza e svolgere ogni attività inerente marketing e pubblicità in ogni settore di attività, occuparsi direttamente della gestione e della direzione di imprese in ogni settore di attività. La società può costituire filiali in Svizzera ed all'estero, partecipare ad altre imprese svizzere ed estere. La società è autorizzata ad esercitare ogni ulteriore attività atta a conseguire gli scopi e gli oggetti sociali menzionati. Mostra di più

IDI

CHE-292.133.874

Numero d'ordine

CH-501.3.022.903-3

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

161 imprese con lo stesso domicilio: Via Pioda 12, 6900 Lugano

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 2 su 2

FUSC16.11.2021
|
Centro Energia SA

Mutazione Centro Energia SA

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Nuovo scopo, Statuti modificati

Centro Energia SA, in Lugano, CHE-292.133.874, società anonima (Nr. FUSC 170 del 02.09.2021, Pubbl. 1005283101).

Statuti modificati:
09.11.2021.

Nuovo scopo:
La compravendita e intermediazione anche su base estera di carburanti, petrolio, gas metano, lubrificanti e affini e relativi servizi, inclusi deposito, stoccaggio e logistica; l'assunzione di rappresentanze per il collocamento dei suddetti articoli; la realizzazione, gestione, concessione in affitto o comodato a terzi, di impianti di distribuzione carburanti; l'acquisto, la vendita e l'intermediazione di prodotti petroliferi anche su base estera; la progettazione, installazione, manutenzione di impianti chiavi in mano per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili di ogni genere; la manutenzione ed installazione di impianti elettrici, idraulici, di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento, di isolamento termoacustico, di ottimizzazione energetica e termica in genere; la progettazione, produzione, vendita ed acquisto, commercializzazione e consulenza tecnica, di prodotti e sistemi dedicati all'illuminazione civile, industriale, navale ed aereonautica; l'attività di call center; l'esecuzione di ogni e qualsiasi attività edilizia, di architettura e di ingegneria, nel rispetto delle vigenti norme; il leasing di autovetture e veicoli in genere; l'acquisto, la vendita, l'amministrazione e gestione di immobili e le promozioni immobiliari in genere nel rispetto delle vigenti norme; l'esecuzione di ogni e qualsiasi attività commerciali, di consulenza, di mediazione, i trasporti, la logistica, ecc.; la partecipazione a società o imprese finanziarie, commerciali, industriali, tecniche, di prestazioni, di servizi ed immobiliari. La società può importare, esportare, negoziare, promuovere merce e prodotti di qualsiasi genere, compresi brevetti, diritti di marca, licenze, know-how, ed altri diritti di proprietà industriali. La società può prestare consulenza e svolgere ogni attività inerente marketing e pubblicità in ogni settore di attività, occuparsi direttamente della gestione e della direzione di imprese in ogni settore di attività. La società può costituire filiali in Svizzera ed all'estero, partecipare ad altre imprese svizzere ed estere. La società è autorizzata ad esercitare ogni ulteriore attività atta a conseguire gli scopi e gli oggetti sociali menzionati.

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per e-mail.

FUSC: 223 del 16.11.2021
Registro giornaliero: 24805 del 11.11.2021
Numero di pubblicazione: HR02-1005335212
Cantoni: TI

FUSC02.09.2021
|
Centro Energia SA

Nouva iscrizione Centro Energia SA

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

Centro Energia SA, in Lugano, CHE-292.133.874, c/o Fidi BC SA, Via Pioda 12, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
27.08.2021.

Scopo:
La compravendita di carburanti, lubrificanti e affini e relativi servizi, inclusi deposito, stoccaggio e logistica; l'assunzione di rappresentanze per il collocamento dei suddetti articoli; la realizzazione, gestione, concessione in affitto o comodato a terzi, di impianti di distribuzione carburanti; l'acquisto e la vendita di prodotti petroliferi; la progettazione, installazione, manutenzione di impianti chiavi in mano per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili di ogni genere; la manutenzione ed installazione di impianti elettrici, idraulici, di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento, di isolamento termoacustico, di ottimizzazione energetica e termica in genere; la progettazione, produzione, vendita ed acquisto, commercializzazione e consulenza tecnica, di prodotti e sistemi dedicati all'illuminazione civile, industriale, navale ed aereonautica; l'attività di call center; l'esecuzione di ogni e qualsiasi attività edilizia, di architettura e di ingegneria, nel rispetto delle vigenti norme; il leasing di autovetture e veicoli in genere; l'acquisto, la vendita, l'amministrazione e gestione di immobili e le promozioni immobiliari in genere nel rispetto delle vigenti norme; l'esecuzione di ogni a qualsiasi attività commerciali, di consulenza, di mediazione, i trasporti, la logistica, ecc.; la partecipazione a società o imprese finanziarie, commerciali, industriali, tecniche, di prestazioni, di servizi ed immobiliari. La società può importare, esportare, negoziare, promuovere merce e prodotti di qualsiasi genere, compresi brevetti, diritti di marca, licenze, know-how, ed altri diritti di proprietà industriali. La società può prestare consulenza e svolgere ogni attività inerente marketing e pubblicità in ogni settore di attività, occuparsi direttamente della gestione e della direzione di imprese in ogni settore di attività. La società può costituire filiali in Svizzera ed all'estero, partecipare ad altre imprese svizzere ed estere. La società è autorizzata ad esercitare ogni ulteriore attività atta a conseguire gli scopi e gli oggetti sociali menzionati.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.

Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 27.08.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Marchesi, Federico, cittadino italiano, in Lugaggia (Capriasca), amministratore unico, con firma individuale.

Revisione: Rinuncia alla revisione

FUSC: 170 del 02.09.2021
Registro giornaliero: 21637 del 30.08.2021
Numero di pubblicazione: HR01-1005283101
Cantoni: TI

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente