Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
ALS S.R.L. (09222990963), in Agrate Brianza (IT)
- socia 03.03.2021
gerente firma individuale 03.03.2021
Dati di base
Società a garanzia limitata
26.02.2021
CHF 20’000
Ultimo cambiamento: 03.03.2021

Sede

Chiasso (TI)

Scopo

L'analisi, la progettazione, lo sviluppo, la realizzazione, la distribuzione, la locazione, l'installazione, l'assistenza e la commercializzazione di programmi, software, procedure e metodi per l'informatica, ambienti e siti intranet, internet ed extranet, spazi commerciali su siti internet, la consulenza informatica in generale. L'organizzazione di metodi, l'istruzione e l'assistenza per l'avviamento e il successivo utilizzo delle procedure e dei macchinari, l'elaborazione elettronica e la gestione dei dati per conto proprio. L'attività di internet service provider, la produzione di pagine e server internet, il servizio di connessioni internet, le attività relative al commercio elettronico in rete. La produzione, l'installazione, l'assistenza, la manutenzione, la locazione e la vendita, all'ingrosso e al dettaglio di hardware e software, attrezzature e mobilio per ufficio, articoli tecnici, apparecchiature elettriche ed elettroniche, articoli da cartoleria, cancelleria. Servizi di marketing e comunicazioni in genere, assunzione di mandati di agenzia e rappresentanza relativi ai servizi e ai prodotti sopra indicati. Essa potrà esercitare ogni attività complementare e inerente all'oggetto sociale, e potrà inoltre compiere tutte le operazioni mobiliari, ivi compreso l'affitto di aziende o rami di esse, immobiliari e finanziarie meramente funzionali alle attività previste dall'oggetto sociale e potrà, inoltre, prestare garanzie reali, fideiussioni o altre garanzie personali, assumere interessenze, quote, partecipazioni anche azionarie, non ai fini del loro collocamento, in altre società aventi scopi affini od analoghi. Le attività finanziarie dovranno comunque essere svolte in via residuale e non prevalente ed in modo strumentale e funzionale al raggiungimento dell'oggetto sociale, e comunque non saranno esercitate nei confronti del pubblico. Pertanto sono espressamente escluse le operazioni di raccolta del risparmio, l'intermediazione finanziaria e quelle riservate a determinate categorie di soggetti. Mostra di più

IDI

CHE-447.620.229

Numero d'ordine

CH-501.4.025.849-1

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

206 imprese con lo stesso domicilio: Via Valdani 1, 6830 Chiasso

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 1 su 1

FUSC03.03.2021
|
Vertigo Suisse Sagl

Nouva iscrizione Vertigo Suisse Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

Vertigo Suisse Sagl, in Chiasso, CHE-447.620.229, Via Valdani 1, 6830 Chiasso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
24.02.2021.

Scopo:
L'analisi, la progettazione, lo sviluppo, la realizzazione, la distribuzione, la locazione, l'installazione, l'assistenza e la commercializzazione di programmi, software, procedure e metodi per l'informatica, ambienti e siti intranet, internet ed extranet, spazi commerciali su siti internet, la consulenza informatica in generale. L'organizzazione di metodi, l'istruzione e l'assistenza per l'avviamento e il successivo utilizzo delle procedure e dei macchinari, l'elaborazione elettronica e la gestione dei dati per conto proprio. L'attività di internet service provider, la produzione di pagine e server internet, il servizio di connessioni internet, le attività relative al commercio elettronico in rete. La produzione, l'installazione, l'assistenza, la manutenzione, la locazione e la vendita, all'ingrosso e al dettaglio di hardware e software, attrezzature e mobilio per ufficio, articoli tecnici, apparecchiature elettriche ed elettroniche, articoli da cartoleria, cancelleria. Servizi di marketing e comunicazioni in genere, assunzione di mandati di agenzia e rappresentanza relativi ai servizi e ai prodotti sopra indicati. Essa potrà esercitare ogni attività complementare e inerente all'oggetto sociale, e potrà inoltre compiere tutte le operazioni mobiliari, ivi compreso l'affitto di aziende o rami di esse, immobiliari e finanziarie meramente funzionali alle attività previste dall'oggetto sociale e potrà, inoltre, prestare garanzie reali, fideiussioni o altre garanzie personali, assumere interessenze, quote, partecipazioni anche azionarie, non ai fini del loro collocamento, in altre società aventi scopi affini od analoghi. Le attività finanziarie dovranno comunque essere svolte in via residuale e non prevalente ed in modo strumentale e funzionale al raggiungimento dell'oggetto sociale, e comunque non saranno esercitate nei confronti del pubblico. Pertanto sono espressamente escluse le operazioni di raccolta del risparmio, l'intermediazione finanziaria e quelle riservate a determinate categorie di soggetti.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 24.02.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
ALS S.R.L. (09222990963), in Agrate Brianza (IT), socia, con 20 quote da CHF 1'000.00; Doninelli, Daniele, da Breggia, in Vacallo, gerente, con firma individuale.

Revisione: Rinuncia alla revisione

FUSC: 43 del 03.03.2021
Registro giornaliero: 3290 del 26.02.2021
Numero di pubblicazione: HR01-1005114533
Cantoni: TI

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente